Coltello-portachiavi bandiera...

Coltello-portachiavi bandiera spagnola 3D con clip, lama 4 cm

Cerchi un portachiavi-coltello di qualità che mostri anche il tuo orgoglio patriottico? Non cercate oltre! Abbiamo il portachiavi-coltello con bandiera spagnola 3D perfetto per te.

Ha una lama a filo singolo in acciaio 3CR13MOV satinato, che garantisce un'eccellente precisione e resistenza nei tuoi tagli. Inoltre, le sue dimensioni di 4 cm lo rendono uno strumento compatto facile da portare con sé ovunque.

Il manico di questo portachiavi-coltello è realizzato in alluminio con un disegno 3D in rilievo della bandiera spagnola, che aggiunge un tocco di stile e originalità. Inoltre, è dotato di una pratica clip che permette di agganciarlo alla cintura, così da averlo sempre a portata di mano.

Il blocco di tipo Frame Lock garantisce la sicurezza e la stabilità della lama durante l'utilizzo, evitando possibili incidenti.

Il portachiavi-coltellino tascabile bandiera spagnola 3D con clip è una creazione del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, sinonimo di qualità e affidabilità.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche, la lama è realizzata in acciaio 3CRMOV, che ne garantisce la durata e la resistenza alla corrosione. Con un peso di soli 58 grammi, ti accorgerai appena della sua presenza sul tuo portachiavi. Il suo spessore di 2 mm garantisce sempre un taglio netto e preciso.

Il manico in alluminio lungo 6 cm ti offre una presa comoda e sicura, permettendoti di svolgere le attività in totale sicurezza. La lunghezza della lama è di 4 cm, ideale per svolgere le attività quotidiane con facilità. E nel suo insieme questo portachiavi-coltello è lungo 10 cm, perfetto per stare in tasca senza occupare troppo spazio.

Non perdere l'occasione di acquistare il portachiavi-coltellino tascabile bandiera spagnola 3D con clip, uno strumento funzionale e accattivante che ti accompagnerà in tutte le tue avventure. Ottieni il tuo ora!

173500000
9,91 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
10 cm.
Peso
58 gr.
Material hoja
Acciaio 3CRMOV
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2 mm.
Lunghezza impugnatura
6 cm.
Lunghezza lama
4 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33