Portachiavi dorato con insegne e armi...

Portachiavi dorato con insegne e armi della Guardia Civil spagnola

Questo portachiavi dorato con le insegne e le armi della Guardia Civil spagnola è un accessorio perfetto per ogni amante della storia, della cultura e della sicurezza. Creato dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, questo portachiavi è più di un semplice ornamento, è un simbolo di orgoglio e onore.

Il materiale utilizzato per realizzare questo portachiavi è la zama, un metallo resistente e durevole che ne garantisce la qualità e la longevità. La finitura dorata gli dona un tocco di eleganza e raffinatezza, rendendolo un accessorio che non passerà inosservato.

Con questo portachiavi puoi mostrare il tuo sostegno e la tua ammirazione per la Guardia Civil spagnola, un'istituzione emblematica il cui lavoro quotidiano contribuisce a mantenere la pace e l'ordine nel nostro paese. Le insegne e le armi presenti nel design rappresentano il coraggio, la disciplina e l'impegno di questi uomini e donne coraggiosi che vegliano sulla nostra sicurezza.

Oltre al suo significato simbolico, questo portachiavi offre anche funzionalità pratiche. Puoi usarlo per organizzare le tue chiavi in modo sicuro e facilmente identificabile. Che sia per le chiavi di casa, dell'auto o del lavoro, questo portachiavi sarà uno strumento indispensabile nella tua vita quotidiana.

Non perdere l'occasione di avere questo esclusivo portachiavi dorato con insegne e armi della Guardia Civil spagnola. Acquistalo subito e porta con te un pezzo della storia e dell'orgoglio del nostro Paese.

174320000
8,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33