Pratica borsa medievale in pelle -...
Pratica borsa medievale in pelle -...
Pratica borsa medievale in pelle -...
Pratica borsa medievale in pelle -...
Pratica borsa medievale in pelle -...
Pratica borsa medievale in pelle -...

Pratica borsa medievale in pelle - Marrone (6,8x6,3 cm.)

La borsa medievale in pelle del marchio Lord of Battles è un accessorio indispensabile per i dilettanti e gli amanti delle gite. Il suo design piccolo, pratico e utile lo rende perfetto per portare con te tutte le tue monete in modo sicuro e organizzato.

Realizzato in pelle marrone di alta qualità, questo portamonete ha una chiusura resistente che garantisce la protezione delle tue monete in ogni momento. Inoltre, le sue dimensioni compatte di 6,8 cm di altezza e 6,3 cm di larghezza lo rendono il complemento perfetto da portare in tasca o in borsa senza occupare troppo spazio.

La durata e la resistenza della pelle conferiscono a questo portafoglio una lunga durata, rendendolo un investimento utile. Non dovrai preoccuparti di sostituirlo costantemente, poiché sarà in grado di resistere all'uso quotidiano senza perdere la sua funzionalità o il suo fascino estetico.

Inoltre, il suo design medievale gli conferisce un tocco unico e originale che non troverai in altre borse convenzionali. Distinguiti dalla massa e mostra il tuo amore per la storia con questo portafoglio progettato appositamente per te.

Non aspettare oltre e acquista questa pratica borsa medievale in pelle marrone di Lord of Battles. Le sue dimensioni compatte, la resistenza e il design unico lo rendono la scelta perfetta per aggiungere un tocco di stile alla tua quotidianità. Non te ne pentirai!

213980000
8,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
Altezza
6.8 cm.
Anchura
6.3 cm.
0697067337042

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33