Portachiavi Cavalieri Templari, oro...

Portachiavi Cavalieri Templari, oro antico

Sei appassionato di storia medievale e dei Cavalieri Templari allora questo portachiavi fa per te! Il portachiavi Cavalieri Templari è realizzato in zama con finiture in oro antico, che gli conferiscono un aspetto autentico e resistente. Con i suoi 4 cm di larghezza, è la dimensione perfetta da infilare in tasca o agganciare al portachiavi.

Su un lato del portachiavi è disegnata la croce dei Templari e la scritta ' Ordine dei Cavalieri Templari '. Dall'altro lato, i Cavalieri Templari compaiono a cavallo circondati dalle iscrizioni templari ' Sigillum Militum Xpisti ' e ' Non Nobis Domine, non nobis sed nomini tuo da gloriam '. Questo portachiavi è un accessorio irrinunciabile per ogni amante dei Cavalieri Templari e un regalo perfetto per amici e parenti che condividono questa passione.

Prendi il tuo ora e porta con te un pezzo di storia dei Cavalieri Templari!

225510000
8,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'iscrizione " Ordine dei Cavalieri Templari " significa " Ordine dei Cavalieri Templari " in inglese. Si riferisce all'ordine militare dei Cavalieri Templari, che era un ordine fondato nel XII secolo a Gerusalemme durante le crociate e dedito alla protezione dei cristiani che si recavano in Terra Santa.

Sull'altro lato del portachiavi si possono vedere i Cavalieri Templari a cavallo, circondati da due iscrizioni latine: ' Sigillum Militum Xpisti ' e ' Non Nobis Domine, non nobis sed nomini tuo da gloriam '. Il primo significa ' Sigillo dei soldati di Cristo ' e il secondo ' Non a noi, Signore, non a noi, ma al tuo nome da' gloria '. Queste iscrizioni sono rappresentative della devozione religiosa dei Cavalieri Templari e del loro impegno per la protezione del cristianesimo.

Materiale
Zamak
Larghezza
4 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33