Portachiavi in cotta di maglia in...
Portachiavi in cotta di maglia in...
Portachiavi in cotta di maglia in...
Portachiavi in cotta di maglia in...
Portachiavi in cotta di maglia in...
Portachiavi in cotta di maglia in...
Portachiavi in cotta di maglia in...

Portachiavi in cotta di maglia in acciaio (8 mm.)

Un portachiavi in cotta di maglia d'acciaio, con anelli da 8 mm di spessore, è più di un semplice accessorio per le tue chiavi. Questo portachiavi piccolo ma resistente è progettato con anelli in acciaio da 8 mm, dandoti un tocco di autenticità e robustezza in ciascuno dei tuoi portachiavi.

Caratteristiche che ne definiscono fascino e durevolezza:

  • Cotta di maglia in miniatura: ispirato all'iconica armatura di maglia utilizzata storicamente, questo portachiavi in acciaio miniaturizza l'autenticità e il valore che questa armatura ha rappresentato nella storia.
  • Anelli in acciaio da 8 mm: gli anelli in acciaio, con uno spessore di 8 mm, aggiungono resistenza e durata al portachiavi, garantendo che le tue chiavi siano al sicuro e protette con un tocco di unicità.
  • Robustezza e resistenza: L'acciaio utilizzato in questo portachiavi non solo gli conferisce un aspetto autentico, ma ne garantisce anche la durata nel tempo, resistendo all'usura quotidiana.
  • Dettagli storici ed estetici: oltre alla sua funzione pratica, questo portachiavi offre un tocco di storia ed estetica medievale, evidenziando il tuo apprezzamento per l'eredità e la forza rappresentata dalla cotta di maglia.
  • Accessorio distintivo: utilizzando questo portachiavi, non solo proteggi le tue chiavi, ma porti con te anche un simbolo di forza e coraggio, aggiungendo un tocco distintivo alla tua vita quotidiana.

Questo portachiavi in maglia di acciaio, con i suoi anelli da 8 mm, ti regala un pezzo di storia e autenticità ad ogni utilizzo. Preparati a trasportare le tue chiavi in modo sicuro e con stile con questo portachiavi che racchiude la forza e la storia della cotta di maglia!

Aggiungi un tocco di autenticità e forza storica alla tua vita quotidiana con questo portachiavi in maglia di acciaio, portando con te la robustezza e l'eredità di questa icona storica!

255670000
7,05 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
7.6 cm.
Materiale
Acciaio
Altezza
12.7 cm.
0705604430344

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33