• Nuovo
Forchetta romana a 3 punte in ottone
Forchetta romana a 3 punte in ottone

Forchetta romana a 3 punte in ottone

Scopri l'autenticità e il fascino della forchetta romana in ottone a 3 rebbi, un pezzo storico che ti trasporterà ai tempi dell'antica Roma! Sebbene sia opinione comune che la forchetta sia stata inventata solo nel Medioevo, reperti archeologici dimostrano che veniva utilizzata già in epoca romana. Questa forchetta a tre denti è un vero riflesso della squisitezza e dell'innovazione dell'antica Roma.

  • Realizzata in ottone, questa forchetta riprende fedelmente i disegni in uso all'epoca, con manico dritto e dettagli semplici ma eleganti che culminano in un'estremità affilata e appuntita.
  • Le sue dimensioni, circa 2,8 cm di lunghezza e 1,4 cm di larghezza, la rendono una riproduzione fedele ed autentica delle originali forchette romane.
  • Perfetta per scopi di rievocazione storica, questa forchetta è un'aggiunta indispensabile per ogni appassionato di storia romana. Sia come oggetto da collezione che come accessorio per rievocazioni, questa forchetta aggiunge un tocco di autenticità a qualsiasi rievocazione storica.
  • E per gli appassionati della vita antica, questa forchetta può essere un'ottima scelta anche per l'uso quotidiano, aggiungendo un tocco di eleganza e distinzione alla vostra tavola.

Ottieni la forchetta romana in ottone a 3 rebbi e viaggia indietro nel tempo fino alla gloria e allo splendore dell'antica Roma ad ogni pasto!

271110000
10,96 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ottone
Peso
5 gr.
Longitud
13.5 cm.
4250673475421

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33