Orsetti decorativi con lama e base...

Orsetti decorativi con lama e base incise

Aggiungi un tocco di eleganza con il coltello decorativo per orsi di Tole10 Imperial! Preparati a immergerti nella bellezza e nel fascino della natura con il coltello decorativo per orsi. Progettato unicamente per affascinare i tuoi sensi, questo coltello è un capolavoro decorativo che riflette l'estetica e l'eccezionale maestria. Vorrei evidenziare perché questo coltello è un gioiello decorativo unico:

Arte ed eleganza fuse:

  • La lama in acciaio inossidabile 3CR13MOV incisa è una testimonianza della meticolosa lavorazione artigianale. Ogni dettaglio inciso sulla lama cattura la maestosità degli orsi e della natura circostante.

Magnifico pezzo da esposizione:

  • Con una lunghezza totale di 37 cm, questo coltello è una dichiarazione di eleganza in ogni spazio. È l'aggiunta perfetta alla tua collezione d'arte e alle mostre.

Dettagli in ogni aspetto:

  • Il manico in resina e la ghiera in acciaio sono dettagli che ne evidenziano il raffinato design. Lo spessore della lama di 3,40 mm aggiunge un tocco di solidità e presenza.

Presentazione impeccabile:

  • La base in legno e resina è il supporto perfetto per esporre questo capolavoro. Inoltre, la scatola dei colori in cui viene presentato ne esalta l'appeal visivo.

Marchio affidabile: Tole10 Imperial:

  • Approvato dal prestigioso marchio Tole10 Imperial, questo pezzo è sinonimo di qualità eccezionale e artigianalità.

Pezzo di conversazione:

  • Che sia nel tuo soggiorno, studio o showroom, questo coltello sarà al centro dell'attenzione e motivo di conversazione.

Dettagli sulla dimensione perfetta:

  • La lama da 23,30 cm e il manico da 13,70 cm creano un perfetto equilibrio nelle proporzioni, regalandoti un pezzo impressionante e maneggevole.

Tocco di bellezza nel tuo spazio:

  • Questo coltello non è solo un pezzo decorativo, ma un modo per portare la bellezza e la maestosità della natura nel tuo ambiente.

Il coltello decorativo per orsi Imperial Tole10 è molto più di un semplice pezzo decorativo; è un'espressione di arte e bellezza che trasformerà qualsiasi spazio in un'opera d'arte in sé. Aggiungi subito questo tocco di eleganza e raffinatezza alla tua collezione!

245850000
50,31 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
434 gr.
Longitud Hoja
23.30 cm.
Longitud
37 cm.
Longitud Mango
13.70 cm.
Material hoja
Acciaio inossidabile 3Cr13Mov
Material mango
Resina
Grosor hoja
3.40 mm.
Virola
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33