Pugnale gotico con fodero per...
Pugnale gotico con fodero per...
Pugnale gotico con fodero per...

Pugnale gotico con fodero per esercitazioni

Sei un amante del medioevo? Ti piacerebbe avere tra le mani un autentico pugnale gotico? Allora questa è l'occasione che stavi aspettando!

Ti presentiamo l'incredibile Pugnale Gotico con Fodero per Pratica, la versione perfetta per effettuare combattimenti leggeri e rivivere il passato. Questo pugnale ha una lama forgiata in acciaio al carbonio EN45, con un'impressionante durezza di 48 HRC. Cosa significa questo? Che avrai tra le mani un'arma di grande resistenza e durata, che ti permetterà di goderti emozionanti combattimenti senza preoccuparti di subire danni al tuo prezioso pugnale.

Non solo la sua resistenza è eccezionale, ma anche il suo design ti trasporterà in un istante nel medioevo. La lama del pugnale ha una larghezza di 31 mm, perfetta per eseguire tagli precisi e potenti. Inoltre, la sua punta smussata garantisce la necessaria sicurezza durante i tuoi allenamenti, evitando inutili incidenti.

Il pomo rotondo in ghisa è il dettaglio perfetto per dare a questo pugnale un tocco autentico e unico. Inoltre, il suo manico rivestito in pelle e legno ti offre una presa salda e confortevole durante le tue pratiche. Sentirai la sicurezza necessaria per eseguire i tuoi movimenti con precisione e destrezza.

Il pugnale gotico con fodero per la pratica non è solo un oggetto da collezione, ma è anche l'ideale per chi è interessato alla rievocazione storica, ai cosplayer e ai fan dei giochi di ruolo. Riesci a immaginare l'emozione di vivere avventure medievali come un vero cavaliere o mercenario? Non aspettare oltre e prendi questo pugnale, sarai l'invidia di tutti!

Non perdere altro tempo e aggiungi il pugnale gotico con fodero per la pratica alla tua collezione oggi! La tua passione per il medioevo merita di essere vissuta fino in fondo, e questo pugnale ti darà l'opportunità di farlo. Non te ne pentirai!

155290000
80,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
43.5 cm.
Peso
500 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
31 mm.
Material hoja
Acciaio al carbonio EN45
Lunghezza lama
29 cm.
Dureza hoja (Rockwell)
48 HRC
4250673427598

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33