Pugnale decorativo da arciere...
Pugnale decorativo da arciere...
Pugnale decorativo da arciere...

Pugnale decorativo da arciere medievale con fodero

Il pugnale da arciere medievale decorativo con fodero è l'accessorio ideale per tutti gli appassionati di epoca medievale e armi antiche. Questa replica dettagliata di un pugnale medievale è spesso utilizzata da arcieri e soldati appiedati, rendendola un autentico oggetto di grande valore storico.

Una delle caratteristiche eccezionali di questo pugnale è la sua lama in acciaio al carbonio EN45, che si avvita nel pomo in modo invisibile, conferendogli un aspetto realistico e autentico. Questa lama in acciaio è stata indurita ad olio fino a una durezza di circa 48 HRC sulla scala Rockwell. Inoltre, il bordo della lama non è affilato e la sua punta è arrotondata, rendendola perfettamente sicura per l'allenamento e l'esposizione.

Il manico del pugnale è avvolto da un cinturino in pelle, che fornisce una presa comoda e salda durante l'uso. Inoltre, questo pugnale viene fornito con un fodero in legno avvolto in pelle, che presenta anche una piastra di metallo. Questo fodero non solo protegge la lama del pugnale quando non viene utilizzata, ma aggiunge anche un ulteriore tocco di autenticità e stile.

Con una lunghezza complessiva di 45 cm e una lama di 30 cm, questo pugnale è abbastanza compatto da essere facilmente trasportato ed esposto. Il suo peso di 540 grammi lo rende leggero e maneggevole, permettendo un allenamento comodo e preciso.

Che tu sia un collezionista di armi storiche, un appassionato dell'era medievale o semplicemente qualcuno che cerca di aggiungere un tocco di stile unico al tuo arredamento, il pugnale decorativo con fodero dell'arciere medievale sarà sicuramente una scelta eccellente. Non perdere l'occasione di possedere questo pezzo di storia e aggiungere un tocco di autenticità alla tua collezione.

167220000
80,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
45 cm.
Peso
540 grammi
Material hoja
Acciaio al carbonio EN45
Lunghezza lama
30 cm
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48 HRC
4250673427543

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33