Coltello medievale forgiato a mano

Coltello medievale forgiato a mano

Scopri un pezzo di storia unico con il nostro coltello medievale forgiato a mano. Realizzato in acciaio al carbonio, questo coltello ricrea fedelmente il design utilizzato durante il Medioevo in Europa.

Con una lama lunga 8,5 cm, questo coltello è l'ideale per i collezionisti appassionati di storia medievale. Ogni dettaglio è stato accuratamente forgiato a mano da abili artigiani, garantendo un'eccezionale autenticità.

Se sei un amante del medioevo, questo coltello non può mancare nella tua collezione. Il suo design ti trasporterà in un passato pieno di battaglie, cavalieri e castelli fortificati.

Per garantirne durata e resistenza, il coltello è stato realizzato con materiali di prima qualità. Il suo manico in ferro battuto fornisce una presa salda e sicura, mentre la lama in acciaio al carbonio ti permetterà di effettuare tagli precisi ed efficienti.

Va notato che questo coltello non è destinato ad essere utilizzato nella preparazione del cibo. La sua funzione principale è quella di oggetto decorativo e da collezione.

Non perdere l'occasione di acquisire questo autentico pezzo storico e diventare il proprietario di un'eredità medievale. Aggiungi il nostro coltello medievale forgiato a mano alla tua collezione e lasciati trasportare dalla magia del passato.

037900000
15,84 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
20 cms.
Materiale
Ferro battuto
Lunghezza lama
8,5 cms.
4250673405107

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33