Coltello tattico soccorso CIVIL GUARD

Coltello tattico soccorso CIVIL GUARD

Se stai cercando uno strumento affidabile e versatile per le tue attività all'aria aperta o in situazioni di emergenza, non puoi perdere questa occasione. Vi presentiamo il coltello da salvataggio tattico nero GUARDIA CIVIL design 3D, un coltello appositamente progettato per i professionisti e gli amanti delle attività all'aria aperta.

Questo coltello ha un blocco lineare, che garantisce sicurezza e stabilità durante l'utilizzo. Inoltre, viene fornito in una scatola rigida in ABS con un design coordinato, che lo rende ancora più attraente.

Ma non è tutto, il coltello tattico soccorso GUARDIA CIVIL include due funzioni aggiuntive che ti saranno molto utili in situazioni di emergenza. Da un lato, ha una punta rompivetro che ti permetterà di uscire rapidamente da un veicolo in caso di incidente. D'altra parte, ha una cintura di sicurezza corta, che ti fornirà la massima sicurezza in situazioni critiche.

Inoltre, potrai godere di tutti i vantaggi di questo coltello del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial. Con uno spessore della lama di 2,60 mm e un peso di soli 100 grammi, questo coltello è leggero e facile da trasportare. Il materiale della lama è in acciaio 3Cr13Mov, che garantisce durata e resistenza. La sua lunghezza totale è di 20,50 cm, con manico da 12 cm e lama da 8,50 cm.

Smettila di perdere tempo alla ricerca del rasoio perfetto. Con il coltello da soccorso tattico GUARDIA CIVIL avrai tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano. Non aspettare oltre e approfitta di questa incredibile offerta!

171800000
13,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20,50 cm.
Peso
100 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Grosor hoja
2,60 mm.
Lunghezza impugnatura
12 cm.
Lunghezza lama
8,50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33