Coltello bandiera spagnola 3D con...

Coltello bandiera spagnola 3D con clip, lama 4 cm

Il coltello bandiera spagnola 3D con clip è lo strumento perfetto da portare con te ovunque. Il suo design unico e sorprendente, con la bandiera spagnola in rilievo sul manico, ti farà distinguere dalla massa. Inoltre, la sua lama da 4 cm in acciaio 3CR13MOV satinato assicura un taglio preciso e duraturo.

Questo coltello ha una clip da cintura, che ti permetterà di averlo sempre a portata di mano senza occupare spazio in tasca. Il suo tipo di blocco Frame Lock garantisce una maggiore sicurezza e stabilità nel suo utilizzo.

Con un peso di soli 54 grammi e uno spessore della lama di 2 mm, questo coltello è leggero e compatto, ideale da portare con te nelle tue avventure all'aria aperta. Il suo manico in alluminio gli conferisce un tocco di eleganza e resistenza, mentre i suoi 10 cm di lunghezza lo rendono maneggevole.

Il coltello bandiera spagnola 3D con clip è l'accessorio di moda per gli amanti della natura e della bandiera spagnola. Il suo design esclusivo e le sue caratteristiche tecniche di qualità ne fanno uno strumento indispensabile. Non perdere l'occasione di averlo con te nelle tue prossime avventure!

173440000
8,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
10 cm.
Peso
54 grammi
Material hoja
Acciaio 3CRMOV
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2 mm.
Lunghezza impugnatura
6 cm.
Lunghezza lama
4 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33