Temperino bandiera spagnola 3D con...

Temperino bandiera spagnola 3D con pendente a sfera, lama 4 cm

Ora puoi avere tra le mani un vero gioiello della tradizione spagnola: il coltello bandiera spagnola 3D con ciondolo a sfera. Questo coltello è molto più di un semplice strumento, è una rappresentazione del nostro orgoglio patriottico.

La lama di questo coltello è realizzata in acciaio monofilo satinato 3CR13MOV, garantendo un taglio preciso e duraturo. Inoltre, le sue dimensioni di 4 cm lo rendono perfetto da portare con sé ovunque.

Ma questo coltello si distingue non solo per la sua lama, ma anche per il suo manico in alluminio dall'incredibile design 3D, che mostra la bandiera spagnola in tutto il suo splendore. Inoltre, viene fornito con un ciondolo a sfera, così puoi sfoggiarlo con stile.

Con il suo Frame Lock, questo coltello ti offre sicurezza e stabilità durante l'utilizzo, evitando chiusure accidentali e garantendo una maneggevolezza comoda ed efficiente.

Questo coltello è il risultato del lavoro di un rinomato marchio spagnolo come Tole10 Imperial, riconosciuto per la sua qualità e tradizione nella produzione di coltelli.

Oltre al design impeccabile e ai materiali di alta qualità, questo coltello si distingue per praticità e comodità. Con un peso di soli 58 grammi e uno spessore della lama di 2 mm, è leggero e facile da portare con te ovunque.

Il manico in alluminio lungo 6 cm offre una presa salda e sicura, offrendoti un controllo preciso ad ogni taglio. E la sua lunghezza totale di 10 cm lo rende compatto e facile da riporre in tasca o nello zaino.

Non aspettare oltre per avere tra le mani questo coltello bandiera spagnola 3D con ciondolo a sfera. Un prodotto unico che unisce tradizione, stile e qualità in un unico oggetto. Prendi il tuo ora e mostra il tuo amore per la Spagna!

173560000
9,91 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
10 cm.
Peso
58 gr.
Material hoja
Acciaio 3CRMOV
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2 mm.
Lunghezza impugnatura
6 cm.
Lunghezza lama
4 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33