Coltello medievale in ferro forgiato...
Coltello medievale in ferro forgiato...
Coltello medievale in ferro forgiato...

Coltello medievale in ferro forgiato a mano, con fodero

Sei un amante della storia medievale? Ti piacerebbe avere tra le mani un pezzo autentico di quel tempo? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare il nostro coltello medievale in ferro forgiato a mano, con fodero.

Questo coltello è stato meticolosamente realizzato a mano da abili artigiani utilizzando acciaio al carbonio di alta qualità. Ogni pezzo è stato accuratamente forgiato per ricreare l'estetica e lo stile dei coltelli medievali. Il ferro utilizzato nella sua fabbricazione gli conferisce un aspetto autentico e robusto che ti trasporterà al tempo dei cavalieri e delle crociate.

Le sue dimensioni compatte lo rendono ideale da portare nella tasca dei pantaloni o nel marsupio, sempre pronto all'uso in ogni occasione. Tuttavia, è importante notare che questo coltello NON è funzionale, quindi non lo consigliamo per l'uso quotidiano o per tagliare il cibo. Il suo scopo principale è quello di essere un oggetto da collezione o un accessorio a tema per eventi di rievocazione storica.

Questo coltello medievale in ferro forgiato a mano viene fornito con un fodero in pelle di alta qualità, che non solo proteggerà il tuo coltello da possibili danni, ma migliorerà anche il suo aspetto medievale. La cover ha un design dettagliato ed è realizzata con i migliori materiali per garantirne durata e resistenza.

Non perdere l'occasione di possedere questo tesoro storico. Il nostro coltello medievale in ferro forgiato a mano con fodero è il regalo perfetto per gli appassionati di storia, i collezionisti di oggetti medievali o semplicemente per coloro che desiderano aggiungere un tocco unico e tematico alla propria collezione di coltelli.

Non aspettare oltre e prendi il tuo coltello medievale in ferro forgiato a mano, con fodero, prima che finiscano!

Produttore: Ulfbert

Lunghezza lama: 5,5 cm.

Materiale: ferro

Lunghezza: 12,5 cm.

191690000
12,18 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
12.5 cm.
Materiale
Hierro
Lunghezza lama
5,5 cm.
4250673405022

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33