Coltello Palles lama a punta di...

Coltello Palles lama a punta di taglio, lama 7 cm.

Il coltello spagnolo Palles Brand è uno strumento di alta qualità e funzionale che offre un design elegante e una durata eccezionale. È prodotto in Spagna ed è riconosciuto per la sua alta qualità e durata.

Vantaggi:

  • design elegante e funzionale
  • Alta qualità e durata
  • Facile da trasportare
  • Strumento versatile per una vasta gamma di attività all'aperto

Il coltello spagnolo Palles Brand è la scelta perfetta per qualsiasi avventuriero o amante della natura. È uno strumento versatile che ti accompagnerà per molti anni.

Oltre al suo design estetico e funzionale, il coltello spagnolo Palles Brand ha una lama in acciaio inossidabile di alta qualità che garantisce durata e prestazioni eccezionali. Con una lunghezza totale di 15,80 cm e un peso di soli 25 g, questo coltello è facile da portare con sé ovunque e diventa uno strumento essenziale per qualsiasi avventuriero o amante della natura.

Il coltello spagnolo Palles Brand è prodotto in Spagna ed è riconosciuto per la sua alta qualità e durata. È uno strumento di alta qualità e funzionale che offre un design elegante e una durata eccezionale. È prodotto in Spagna ed è riconosciuto per la sua alta qualità e durata.

Il coltello spagnolo Palles Brand è un coltello di piccole dimensioni e leggero, che lo rende ideale da portare con te ovunque. La lama in acciaio inossidabile 3Cr13Mov è resistente e durevole e la punta di taglio consente di eseguire tagli precisi e netti. Il manico in legno è comodo da impugnare e offre una buona presa, anche in condizioni di bagnato. Il blocco del pistone fissa la lama in posizione quando è aperta, offrendo sicurezza e tranquillità durante l'utilizzo del rasoio.

Il coltello spagnolo Palles Brand è uno strumento versatile che può essere utilizzato per una varietà di attività, tra cui tagliare corde, aprire scatole, sbucciare frutta e verdura e molto altro. È uno strumento indispensabile per qualsiasi avventuriero o amante della natura.

194690000
11,13 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
15.80 cm.
Peso
25 gr.
Material hoja
Acero inox. 3Cr13Mov
Material mango
Madera
Grosor hoja
1.60 mm.
Lunghezza impugnatura
8.80 cm.
Lunghezza lama
7 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33