Coltello tascabile Kershaw Emerson...
Coltello tascabile Kershaw Emerson...

Coltello tascabile Kershaw Emerson CQC-8K

Incontra l'impressionante coltellino tascabile Kershaw Launch 4! Sei alla ricerca di un coltellino tascabile che unisca funzionalità, precisione e design impeccabile?Il coltello Kershaw Launch 4 è la scelta perfetta per te!

Caratteristiche che lo contraddistinguono:

  • Lama affilata in acciaio inossidabile 8Cr13MoV: la lama lunga 4,8 cm presenta un singolo bisello che la rende estremamente affilata e pronta ad affrontare qualsiasi attività con facilità. Inoltre, il rivestimento in ossido nero non solo protegge la lama, ma la rende anche antiriflesso, ideale per situazioni in cui è richiesta discrezione.
  • Robusta impugnatura G10: l'impugnatura G10 offre una presa sicura e confortevole, consentendo di utilizzare il coltello con sicurezza in qualsiasi situazione. La sua durata ti assicura di poter contare su questo coltello per molto tempo, indipendentemente dalle condizioni che affronti.
  • Collaborazione Kershaw ed Emerson: la combinazione dell'ingegneria di precisione di Kershaw con il design funzionale e senza compromessi di Emerson si traduce in un rasoio eccezionale progettato per soddisfare le esigenze dell'utente più esigente.
  • Apertura rapida e sicura: la clip da tasca reversibile consente di trasportare comodamente il coltello sia da mancini che da destrimani. Il sistema di apertura manuale con il disco del pollice o la funzione brevettata della forma d'onda di Emerson consente di aprire la lama mentre la si estrae dalla tasca. Preparati all'azione in un batter d'occhio!
  • Dimensioni perfette: con una lunghezza totale di 20,6 cm e una lama di 8,9 cm, il coltello Kershaw modello Launch 4 ha le dimensioni ideali per portarlo ovunque tu vada. Il suo peso leggero di 152 grammi assicura che non ti sentirai appesantito, ma avrai comunque uno strumento potente e versatile a portata di mano.

Che si tratti di uso quotidiano, attività all'aperto o situazioni tattiche, il coltellino tascabile Launch 4 di Kershaw è il tuo miglior alleato. Il suo design e le sue caratteristiche lo rendono una scelta popolare tra le forze dell'ordine, i soccorritori e gli utenti di coltelli militari.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo eccezionale coltello! Clicca ora e porta con te il coltellino tascabile Launch 4 di Kershaw, il compagno perfetto per affrontare ogni sfida con stile ed efficienza!

186560000
85,47 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
20.6 cm.
Peso
152 gr.
Material hoja
Acero inox. 8Cr13MoV
Material mango
G10
Lunghezza lama
8.9 cm.
87171037318

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33