Coltello Billet PD Wood-Antlers
Coltello Billet PD Wood-Antlers

Coltello Billet PD Wood-Antlers

Il coltello Billet PQ Madera-Astas è il compagno perfetto per le tue avventure all'aria aperta! Lascia che ti parli delle sue incredibili caratteristiche che lo rendono unico ed eccezionale.

  • Lama in acciaio inossidabile MoVa X50CrMov15: La lama di questo coltello è realizzata con un materiale di alta qualità che garantisce un'eccezionale resistenza all'usura e alla corrosione. Grazie alla sua composizione di molibdeno e vanadio, potrai godere di un bordo resistente e affilato in ogni momento. Non dovrai preoccuparti delle sue prestazioni!

  • Lunghezza lama 90 mm: con una lunghezza perfetta, il coltello per billette PQ offre un equilibrio ideale tra funzionalità e portabilità. La sua lama da 10 cm consente di eseguire operazioni di taglio con precisione e sicurezza.

  • Scaglie di legno di corallo pressato e alpacca: vuoi un tocco di eleganza ed esclusività nel tuo coltello?Le squame di questo gioiello sono realizzate in legno di corallo pressato e alpacca, che gli conferisce un design unico e sofisticato. Oltre alla sua estetica, queste bilance offrono una presa comoda e salda per una maneggevolezza ottimale.

  • Fodero incluso: Per proteggere il tuo coltello e portarlo in sicurezza con te, ti forniamo un fodero resistente e funzionale. Sarai in grado di portare il tuo coltello ovunque senza preoccuparti di possibili danni.

  • Sicurezza billet: la tua sicurezza è fondamentale, motivo per cui abbiamo dotato questo coltello di una sicurezza billet. Con questo meccanismo potrai bloccare la lama in posizione aperta, evitando ogni rischio di chiusura accidentale mentre lavori.

  • Peso leggero 105 grammi: il coltello per billette PQ è incredibilmente leggero e facile da trasportare. Dimentica di trasportare oggetti pesanti, perché questo coltello è la combinazione perfetta tra efficienza e comfort.

Oltre a tutte queste caratteristiche, questo coltello è una creazione del rinomato marchio spagnolo Muela, sinonimo di qualità e tradizione nella produzione di coltelli. Con una durezza della lama di 58/60 HRc, questo coltello ti accompagnerà per anni, essendo l'accessorio indispensabile per le tue escursioni, il campeggio o le attività quotidiane.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani il Billet Knife PQ Wood-Antlers! Una fusione di eleganza, funzionalità e durata che garantisce momenti memorabili ad ogni utilizzo. Prendi il tuo ora e goditi l'esperienza unica che solo Muela può offrirti!

Modelo
044050001
84,17 €

Peso
105 gr.
Longitud Hoja
10 cm.
Longitud
21.5 cm.
Longitud Mango
11.5 cm.
Material hoja
Acero inoxidable Molibdeno Vanadio MoVa X50CrMov15
Material mango
Madera
Dureza hoja (Rockwell)
58/60 HRc
8436013891625

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
044050001 Modelo: 1 0 ? 84,17 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33