Coltello tascabile Muela edizione...
Coltello tascabile Muela edizione...

Coltello tascabile Muela edizione limitata 60° anniversario (18,2 cm.)

Celebra l'eredità di Muela con il coltello tascabile in edizione limitata del 60° anniversario: un tesoro per veri intenditori

Scopri la squisitezza in ogni sfaccettatura con il coltello tascabile Muela 60th Anniversary Limited Edition, un autentico capolavoro destinato a conquistare i collezionisti più esigenti. Questo esemplare, limitato a sole 999 unità, rappresenta l'eccellenza artigianale e la dedizione di Muela nel corso degli anni.

Caratteristiche che definiscono la distinzione:

  • Edizione Limitata di 999 Pezzi: Solo pochi fortunati avranno il privilegio di possedere questo gioiello di Muela, un pezzo unico che rende omaggio a 60 anni di passione e maestria.
  • Manico in radica di acero americano e alpaca: Eleganza e autenticità si fondono nel manico in radica di acero americano e alpaca. Questa combinazione di materiali evidenzia l'impegno di Muela per qualità e design eccezionali.
  • MoVa Polished Blade: la lama è il cuore del coltello e, in questa edizione speciale, è essa stessa un'opera d'arte. Realizzata in MoVa lucidato, la lama non solo offre una bellezza straordinaria, ma garantisce anche una durata e una tenuta del filo eccezionali.
  • Chiusura posteriore: la tua sicurezza è fondamentale. Il coltello 60th Anniversary Limited Edition è dotato di una chiusura posteriore che assicura che la lama rimanga in posizione mentre lavori, offrendoti tranquillità e comfort.
  • Durezza dell'Acciaio 55-56 HRC: La durezza è sinonimo di qualità. Con un valore di 55-56 sulla scala Rockwell, questo coltello unisce robustezza e facilità di affilatura.
  • Custodia di presentazione: Dal primo momento percepirai l'importanza di questa creazione. La presentazione in una custodia riflette la qualità e l'esclusività di questo pezzo, proteggendolo al tempo stesso in modo sicuro.

Il coltello in edizione limitata del 60° anniversario è più di un semplice strumento; è una rappresentazione tangibile della passione e dell'eccellenza che Muela condivide da sessant'anni. Entra a far parte di questa storia, scegli la distinzione e porta con te un pezzo che trascende il tempo e la bellezza ad ogni passo che fai.

099470000
227,09 €

Lunghezza
18.2 cms.
Peso
112 grs.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
Material mango
Raíz de arce americano
Lunghezza impugnatura
10.2 cms.
Lunghezza lama
8 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
55-56 HRC
8436013893995

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33