Terzo coltello tascabile blu con...

Terzo coltello tascabile blu con sistema assistito (13,5 cm.)

Il Third Blue Knife con Assist System è uno strumento che unisce stile e funzionalità in un design compatto e facile da usare. Ecco gli aspetti chiave di questo coltello:

Caratteristiche eccezionali del terzo coltello blu con sistema assistito:

  • Manico in alluminio blu: il manico in alluminio blu non solo aggiunge un tocco di stile al coltello, ma garantisce anche durata e resistenza per un uso a lungo termine.
  • Sistema di Apertura Assistita: Il sistema di apertura assistita permette l'apertura facile e veloce del coltello con una sola mano, risultando comodo in varie situazioni.
  • Lama in acciaio inossidabile: la lama da 6,5 cm è realizzata in acciaio inossidabile, garantendo durata, resistenza alla corrosione e prestazioni di taglio affidabili.
  • Spessore della lama adatto: con uno spessore della lama di 2,3 mm, il coltello è abbastanza robusto per le attività quotidiane, ma comunque sottile e facile da trasportare.
  • Clip integrata: l'inclusione di una clip sul coltello lo rende facile da trasportare, rendendolo perfetto da portare con sé in tasca o sulla cintura.
  • Dimensioni e peso: Con una lunghezza totale di 13,5 cm e un peso di 50 grammi, questo coltello è compatto e leggero, rendendolo comodo per l'uso quotidiano.
  • Taglio corretto: la lama offre un taglio di 5,6 cm, rendendola adatta a una varietà di piccole attività quotidiane.

Il Third Blue Knife con Assist System è uno strumento versatile che si adatta facilmente al tuo stile di vita attivo. Il suo design elegante in alluminio blu e la lama in acciaio inossidabile nero gli conferiscono un aspetto attraente e moderno. Il sistema di apertura assistita e la clip integrata aggiungono funzionalità e praticità, rendendolo un'ottima opzione da portare con te in tutte le tue avventure quotidiane.

075660000
7,93 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
13.5 cm.
Peso
50 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2.3 mm.
Lunghezza impugnatura
7.7 cm.
Lunghezza lama
5.7 cms.
8434518051797

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33