Coltello di terza marca con manico in...

Coltello di terza marca con manico in legno nero (20,3 cm.)

Se cerchi un coltello dal tocco classico ed elegante, il coltello della marca Third con manico in legno nero è la scelta perfetta per te:

  • Manico in legno nero: il manico in legno nero non è solo una scelta senza tempo, ma aggiunge anche un tocco di calore e raffinatezza a questo coltello.
  • Lama in acciaio inossidabile 420: la lama in acciaio inossidabile da 9,8 cm è robusta e affidabile. Con uno spessore della lama di 2,80 mm, è progettata per eseguire tagli precisi ed efficienti in una varietà di attività.
  • Compatto e leggero: con dimensioni gestibili e un peso di 115 grammi, questo coltello è facile da trasportare ovunque ed è comodo da tenere in mano.
  • Clip incorporata: la clip ti consente di portare questo coltello in modo pratico e accessibile in tasca, assicurandoti che sia sempre pronto all'uso.
  • Guaina in nylon inclusa: la guaina in nylon fornisce una protezione aggiuntiva e facilita il trasporto sicuro del coltello.
  • Dimensioni ideali: con una lunghezza totale di 20,3 cm, questo coltello è versatile e adatto a varie situazioni.

Il coltello della marca Third con manico in legno nero è il perfetto connubio tra eleganza e funzionalità. Non aspettare oltre per aggiungere questo pezzo classico alla tua collezione! Acquistalo oggi e goditi il suo stile e la sua utilità nelle tue attività quotidiane.

073340000
14,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
8"
Peso
115 gr.
Material hoja
Acero 420
Material mango
Madera
Grosor hoja
2.8 mm.
Lunghezza impugnatura
11.5 cm.
Lunghezza lama
9 cms.
Virola
Acero
8434518050950

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33