Coltello marca Pallés modello n°000...

Coltello marca Pallés modello n°000 (11,2 cm.)

Il coltello marca Pallés modello Nº 000 con manico in ABS e le caratteristiche citate è uno strumento semplice e funzionale che può essere utile in varie attività quotidiane. Ecco un riepilogo delle sue specifiche:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: questo tipo di acciaio inossidabile è noto per la sua resistenza alla corrosione e la capacità di mantenere un buon bordo. È adatto per compiti di taglio generali.
  • Tipo di lama normale: la lama di questo coltello ha un design normale, che lo rende versatile per una varietà di attività di taglio.
  • Finitura satinata: la finitura satinata della lama non solo conferisce un aspetto attraente ma migliora anche la resistenza e la durata della lama.
  • Tipo di maniglia in ABS: la maniglia in ABS è un tipo di plastica resistente e durevole, facile da pulire e mantenere. Offre una presa comoda durante l'uso.
  • Tipo di blocco a pistone: il coltello è dotato di un meccanismo di bloccaggio a pistone che aiuta a mantenere la lama in posizione quando è aperta, migliorando la sicurezza durante l'uso.
  • Presentazione della scatola dei colori: viene fornito in una scatola dei colori, che lo rende facile da riporre o adatto come regalo.

Questo coltello tascabile è uno strumento semplice e pratico che può essere utile in una varietà di situazioni quotidiane. Come ogni coltello, deve essere utilizzato in modo sicuro e responsabile.

052750000
7,47 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
11.2 cm.
Peso
10.6 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
ABS
Longitud Hoja
5 cms.
Grosor hoja
1.4 mm.
Lunghezza impugnatura
6.2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33