Maniche abito medievale con perni,...
Maniche abito medievale con perni,...
Maniche abito medievale con perni,...

Maniche abito medievale con perni, rosso vino rosso

Scopri l'eleganza e l'autenticità del passato con le nostre maniche da abito medievale rosso vino rosso! Un complemento essenziale per dare vita ai tuoi abiti medievali.

Le maniche separate, come hai detto, erano una parte comune dell'abbigliamento nell'alto e nel tardo medioevo. Durante questo periodo, l'abbigliamento non era realizzato come un capo moderno, ma era composto da più pezzi che venivano combinati per formare un completo completo.

Maniche separate sono state appuntate all'indumento intimo o all'indumento principale per renderle facili da indossare e da togliere. Ciò ha permesso alle persone di cambiare lo stile e la decorazione delle maniche a seconda dell'occasione o dell'evento. Oltre ad essere pratici per proteggere gli abiti dallo sporco, erano anche un modo per mostrare status sociale e ricchezza, in quanto le maniche decorate e impreziosite da dettagli costosi erano segno di lusso e buon gusto.

Caratteristiche:

  • Autentico stile medievale: queste maniche medievali sono un vero gioiello storico che completa perfettamente i tuoi costumi medievali. Indossali con orgoglio alle feste a tema o agli eventi speciali!

  • Versatilità e comfort: Realizzate in morbido e resistente cotone 100%, le nostre maniche medievali offrono una piacevole sensazione sulla pelle. Usali quotidianamente come protezione contro lo sporco o come elemento decorativo per valorizzare il tuo outfit nelle occasioni festive.

  • Include due maniche: per garantire una vestibilità perfetta e senza preoccupazioni, ogni paio di maniche è accompagnato da due eleganti mollette o spille. Questi raffinati gioielli aggiungono un tocco di autenticità e stile in più al tuo look.

  • Design e produzione meticolosi: i nostri artigiani hanno lavorato con cura per offrirti un prodotto di qualità eccezionale. Dalla prima linea all'ultimo dettaglio, ogni manica è stata creata con attenzione ai dettagli e dedizione all'artigianato.

  • Istruzioni pratiche per la cura: per il tuo comfort, ti consigliamo di lavare le maniche in lavatrice a 40°C. Ricorda solo di rimuovere gli spilli prima di lavarli! Evitare l'asciugatura a tamburo per mantenere intatta la sua forma.

Le misure:

  • Larghezza orlo: 12,5 cm.
  • Larghezza del braccio superiore: 17,5 cm.
244500000
15,84 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
100% cotone
Longitud
48 cm.
4250673492503

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33