• Nuovo
Quadro cavaliere templare con scudo e...

Quadro cavaliere templare con scudo e spada (10,8x15 cm.)

Immergiti nella maestosità della storia medievale con il dipinto del cavaliere templare con la sua spada e il suo scudo. Realizzato da TOLE 10 Imperiale. Misurando ben 10,8x15 cm e realizzato in resina di alta qualità, questo dipinto è più di un semplice pezzo decorativo: è un portale verso il passato.

Immagina la scena: un Cavaliere Templare, con la sua tunica bianca e il mantello, in posa con le sue armi, spada e scudo, portando con sé l'emblematica Croce Templare. Questa immagine cattura l'essenza stessa della cavalleria medievale, con tutto il suo valore e nobiltà.

I Cavalieri Templari erano un ordine militare cristiano fondato durante le Crociate nel XII secolo. La sua missione principale era quella di proteggere i pellegrini in Terra Santa. Erano conosciuti per la loro disciplina, il voto di povertà e il codice di condotta. Nonostante il suo scioglimento nel XIV secolo, la sua eredità persiste come simbolo di coraggio e mistero nella storia medievale.

Con questo dipinto puoi decorare la tua casa o il tuo ufficio con un pezzo unico che non solo abbellisce i tuoi spazi, ma anche

272180000
9,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Anchura
10.8 cm.
Altezza
15 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33