Schinieri vichinghi di Valsgarde,...
Schinieri vichinghi di Valsgarde,...
Schinieri vichinghi di Valsgarde,...
Schinieri vichinghi di Valsgarde,...
Schinieri vichinghi di Valsgarde,...
Schinieri vichinghi di Valsgarde,...

Schinieri vichinghi di Valsgarde, acciaio dolce

Gli schinieri vichinghi di Valsgarde sono l'accessorio perfetto per completare il tuo abbigliamento vichingo. Realizzati con cura dai nostri abili artigiani utilizzando vera pelle di alta qualità, questi schinieri sono fatti per resistere alla prova del tempo.

Con uno spessore di 3-4 mm e piastre in acciaio dolce calibro 16, questi schinieri sono resistenti e durevoli, fornendo una protezione affidabile durante le rievocazioni della battaglia vichinga. Che tu stia partecipando a eventi storici, feste medievali o semplicemente recitando la parte di un potente guerriero vichingo, questi schinieri ti daranno la sicurezza e lo stile di cui hai bisogno.

Prodotto dal rinomato marchio Lord of Battles, puoi fidarti della qualità di queste protezioni per splint vichinghe. Con anni di esperienza nella creazione di armature e accessori storicamente accurati, Lord of Battles si è guadagnato la reputazione di uno dei migliori marchi sul mercato.

Oltre al design impressionante e alla qualità costruttiva, questi schinieri sono perfettamente funzionanti. Forniscono una protezione completa per le tue gambe, senza compromettere la tua mobilità. Questo è particolarmente importante durante le battaglie e le rievocazioni, dove devi essere agile e pronto per qualsiasi sfida.

Uno dei principali vantaggi di questi schinieri vichinghi Valsgarde è il loro materiale di costruzione: acciaio dolce. Questo tipo di acciaio è noto per la sua forza e durata, assicurando che saranno al tuo fianco in tutte le tue avventure vichinghe. Che tu stia combattendo in corpo a corpo o semplicemente camminando sul campo di battaglia, questi schinieri ti manterranno al sicuro.

Non perdere l'occasione di aggiungere questi schinieri vichinghi di Valsgarde alla tua collezione di armature. Il loro design autentico e la qualità superiore li rendono una scelta eccezionale per qualsiasi appassionato di storia vichinga. Prendi il tuo oggi e lasciati abbagliare dal tuo look da guerriero vichingo.

198850000
88,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Hai sempre desiderato aggiornare il tuo completo da battaglia vichingo con la giusta protezione per le gambe?

Questi robusti parastinchi Viking Splint potrebbero essere esattamente quello che stai cercando!

Nel progettare il modello qui presentato, ci siamo liberamente ispirati ai ritrovamenti archeologici della sepoltura della nave della tomba 8 di Valsgärde (di solito datata al VII secolo, cioè ai Vichinghi pre-Vendel).

Materiale
Acciaio dolce
0697067325759

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33