Sciabola da cavalleria americana...

Sciabola da cavalleria americana Tropper, fodero in acciaio

La sciabola da cavalleria American Trooper con fodero in acciaio è un simbolo di prestigio e tradizione nella storia militare degli Stati Uniti. Qui presento alcune delle sue eccezionali caratteristiche:

  • Design iconico: questa sciabola presenta un design iconico con lama affilata e curva, paramano protettivo ed impugnatura elaborata, rappresentativa della cavalleria americana.
  • Fodero in acciaio: il fodero in acciaio è una caratteristica comune nelle sciabole da cavalleria, poiché fornisce protezione alla lama e consente un trasporto sicuro.
  • Simbolo d'onore: la sciabola da cavalleria americana è un simbolo di prestigio e distinzione nelle forze armate degli Stati Uniti e riflette la storia e l'eredità della cavalleria.
  • Lunghezza corretta: la lunghezza di questa sciabola è appropriata per l'uso cerimoniale e espositivo e soddisfa gli standard tradizionali per questo tipo di spada.

Questa spada non è solo un'arma, ma un simbolo di onore e tradizione nella storia militare americana. Rappresenta il coraggio e la dedizione degli ufficiali di cavalleria e viene utilizzato in cerimonie ed eventi speciali per onorare la loro eredità.

255070000
80,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33