Capote Supporto per Mini Rapier

Capote Supporto per Mini Rapier

Sei un amante della corrida? Questo supporto a forma di mantello per il tagliacarte a stocco del torero è l'accessorio perfetto per te. Realizzato in zama di alta qualità, questo supporto non solo svolge la sua funzione pratica di tenere fermo il tagliacarte, ma è anche un pezzo decorativo unico che attirerà l'attenzione di tutti i tuoi ospiti.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial è orgoglioso di offrirti prodotti autentici e di qualità. Ogni dettaglio di questo supporto è stato progettato e realizzato con cura in modo da offrirti la migliore esperienza possibile. La combinazione della forma a mantello e del materiale zama gli conferisce un tocco elegante e sofisticato che non troverai in nessun altro prodotto simile.

Uno dei vantaggi di questo supporto è la sua durata. Zamak è un materiale resistente e durevole che assicura che il tuo supporto mantenga la sua forma e funzioni correttamente per molti anni. Inoltre, il suo peso e la sua stabilità offrono una base solida per il tuo tagliacarte, evitando che cada o si muova in modo scomodo.

Un altro vantaggio di questo supporto è la sua versatilità. Puoi posizionarlo sulla tua scrivania, sulla tua libreria o in qualsiasi altro posto tu voglia. Il suo design compatto ed elegante si adatta facilmente a qualsiasi stile di arredamento e aggiunge un tocco di classe al tuo spazio.

136690000
8,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33