Scudo medievale lungo, da dipingere
Scudo medievale lungo, da dipingere
Scudo medievale lungo, da dipingere

Scudo medievale lungo, da dipingere

Vuoi sembrare un vero cavaliere medievale? Non cercate oltre! Abbiamo l'accessorio perfetto per te: lo Scudo Lungo Medievale per la Pittura. Questo incredibile scudo è realizzato in legno di alta qualità, con una parte anteriore ricoperta da una tela dipinta di bianco. Ma soprattutto, puoi personalizzarlo a tuo piacimento. Immagina le possibilità!

Il nostro scudo è realizzato a mano con compensato spesso 1 cm, che ne garantisce la resistenza e la durata. Inoltre, ha una copertura esterna in tela che lo protegge da eventuali urti o danni. Ma non è tutto, sul retro troverai una morbida imbottitura per le braccia, foderata in pelle, che offre un comfort eccezionale durante il combattimento. Inoltre, ha cinghie di cuoio regolabili attaccate al legno, per garantire che lo scudo non si allenti in qualsiasi momento. Sentiti sicuro e protetto in battaglia.

Ma soprattutto, questo scudo è vuoto, pronto per essere dipinto da te con il tuo stemma o con i colori del tuo gruppo. Non è fantastico? Immagina l'emozione di creare il tuo design e portarlo con te in ogni avventura. Sarai al centro dell'attenzione in qualsiasi evento medievale o cosplay. Inoltre, questo scudo ha misure perfette per il combattimento: è alto 118 cm, largo 58 cm e spesso 1 cm. Inoltre, il suo peso di 3200 grammi lo rende maneggevole senza comprometterne la resistenza.

Non perdere l'occasione di avere questo magnifico Scudo Medievale Lungo da Dipingere. Unisciti alla battaglia e stupisci tutti con il tuo stile unico e personalizzato. Acquista ora e preparati per l'avventura!

155400000
80,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Legno
Altezza
118 cms.
Larghezza
58 cms.
Peso
3200 gr.
Spessore
1 cms.
4250673420438

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33