Scudo funzionale medievale in metallo...
Scudo funzionale medievale in metallo...

Scudo funzionale medievale in metallo con imbottitura

Porta le tue rievocazioni medievali a un altro livello con lo scudo medievale imbottito in metallo funzionale di Ulfberth!

Questo scudo è molto più di un semplice elemento decorativo, è estremamente resistente e progettato per la ricreazione a pieno contatto. Prodotto a mano con lamiera d'acciaio spessa 2 mm, garantisce una protezione eccezionale nelle tue battaglie medievali.

Lo scudo presenta bordi in rilievo per un aspetto robusto e autentico. Inoltre, il suo dorso è imbottito per offrirti il massimo comfort mentre lo tieni durante i tuoi combattimenti. L'impugnatura è solida e sicura, assicurando che lo scudo rimanga sempre fermo nella tua mano.

Un altro vantaggio di questo scudo è che la sua parte anteriore è lucidata e pronta per essere personalizzata. Vuoi dargli il tuo tocco personale? Puoi dipingerlo con il tuo stemma e renderlo unico.

Il funzionale scudo medievale in metallo con imbottitura di Ulfberth è realizzato da un rinomato produttore tedesco, che ne garantisce la qualità e la durata. Puoi fidarti che questo pezzo resisterà alla prova del tempo e ti accompagnerà in tutte le tue avventure medievali.

Le sue misure sono le seguenti: larghezza di 37,5 cm, peso di 3300 gr e altezza di 52 cm. Queste dimensioni lo rendono ideale sia per gli adulti che per i giovani che vogliono immergersi nel mondo del Medioevo.

Non aspettare oltre e ottieni il tuo scudo medievale funzionale in metallo con imbottitura di Ulfberth. Diventa l'autentico guerriero medievale che hai sempre sognato di essere!

166240000
100,63 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
37,5 cm.
Peso
3300 gr.
Altezza
52 cm.
4250673406012

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33