Scudo per verniciatura finitura...
Scudo per verniciatura finitura...
Scudo per verniciatura finitura...

Scudo per verniciatura finitura lucida (60,9 cm.)

Risveglia l'artista che è in te con questo scudo di vernice in acciaio lucido! Questo scudo in acciaio dolce per carichi pesanti calibro 18 meticolosamente forgiato a mano è un capolavoro versatile che ti consente di dare vita alla tua visione artistica. Qui vi presento le sue caratteristiche e vantaggi:

  • Qualità e durata: questo scudo è stato forgiato a mano con precisione, garantendone qualità e durata. Realizzato in resistente acciaio dolce calibro 18, è un compagno affidabile per le tue avventure medievali e rinascimentali.
  • Dimensioni perfette: misurando circa 18,5 pollici di larghezza e 24 pollici di lunghezza, questo scudo è abbastanza grande da risaltare nel tuo arredamento o nell'equipaggiamento delle armi, ma è anche comodo da trasportare.
  • Manico e cinturino in vera pelle: il manico in metallo rivestito con hardware in legno aggiunge un tocco autentico e una presa comoda. Il cinturino in vera pelle lo rende facile da trasportare, permettendoti di indossarlo con stile.
  • Tela creativa: vuoi dare un tocco personale alla tua decorazione?Puoi dipingere la tua arte preferita, medievale o contemporanea, su questo scudo. Lascia volare la tua creatività e trasforma questo scudo nel tuo capolavoro unico!
  • Versatilità senza rivali: sia che tu voglia mantenerlo nella sua forma originale o personalizzarlo con il tuo tocco artistico, questo scudo riscaldante è un'aggiunta eccezionale alla tua ambientazione medievale o alla tua collezione di scudi.

La versione lucidata viene consegnata con uno strato di olio protettivo contro la corrosione, facilmente pulibile. Quindi, che tu stia aggiornando la tua collezione di scudi, aggiungendo un tocco medievale all'ambiente circostante o liberando la tua creatività artistica, questo scudo in acciaio lucido è la scelta perfetta. Non aspettare oltre per rendere tua questa tela di storia e immaginazione!

255310000
90,64 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
Altezza
60.9 cm.
Larghezza
46.9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33