Scudo vichingo rotondo in legno...
Scudo vichingo rotondo in legno...
Scudo vichingo rotondo in legno...
Scudo vichingo rotondo in legno...
Scudo vichingo rotondo in legno...
Scudo vichingo rotondo in legno...
Scudo vichingo rotondo in legno...

Scudo vichingo rotondo in legno modello Fenrir

Conquista il campo di battaglia con l'imponente Scudo Rotondo in Legno Vichingo, modello Fenrir, di House of Warfare! Progettato per intimidire i tuoi nemici mentre ti difendi coraggiosamente, questo scudo è un capolavoro che riflette l'autenticità e la forza vichinga.

Caratteristiche:

  • Perfettamente funzionale e resistente: questo scudo non è solo un pezzo decorativo; È perfettamente funzionante e pronto per affrontare rievocazioni o situazioni di battaglia reali. Costruito in legno robusto e hardware rinforzato in acciaio dolce (calibro 16), questo scudo è come un muro impenetrabile che farà schiantare i tuoi nemici in caso di collisione, come uno scontro tra club automobilistici!
  • Magistralmente realizzato a mano: ogni scudo è un'esibizione di eccezionale maestria, realizzato a mano con legno di qualità e robusta ferramenta in acciaio. L'umbone calibro 16 e il manico in legno rinforzato proprio dietro l'umbone garantiscono durata e resistenza nel vivo della battaglia.
  • Design classico vichingo: ispirato all'estetica vichinga, il modello Fenrir non è solo uno scudo funzionale, ma anche una dichiarazione di stile. Fai un ingresso impressionante in qualsiasi evento o ricreazione con questo eccezionale scudo in legno.
  • Manovrabilità e impatto migliorati: il manico in legno rinforzato non solo fornisce una presa migliore, ma anche un impatto più potente quando si abbattono gli avversari. Domina il campo di battaglia con questo scudo che combina funzionalità e classico design vichingo.

Equipaggiati con il meglio e prova l'autenticità vichinga con il nostro scudo medievale rotondo in legno, modello Fenrir. Intimidisci i tuoi nemici e fai la storia in ogni scontro!

260240000
171,39 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
0630808245114

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33