Spada vichinga funzionale a taglio...
Spada vichinga funzionale a taglio...
Spada vichinga funzionale a taglio...

Spada vichinga funzionale a taglio singolo, Cold Steel

Imbarcati nell'epopea vichinga con la nostra spada vichinga a taglio singolo!

Caratteristiche in primo piano:

  • Design unico: a differenza della maggior parte delle spade vichinghe a doppio taglio, questa spada presenta una lama a taglio singolo con una punta ascendente. Ispirata ad esempi storici, non è una replica letterale, ma una fusione delle migliori caratteristiche delle spade vichinghe.
  • Lama impressionante: La lama lunga circa 77 cm e larga quasi 5 cm ha un profondo canale centrale che la rende leggera e veloce. Più ampia alla guardia e affusolata verso il punto di salita, la lama è progettata per velocità, equilibrio e reattività.
  • Costruzione robusta: realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio, questa spada non è solo un pezzo decorativo. La sua lama di circa 5 mm di spessore garantisce durata e resistenza, pronta ad affrontare qualsiasi sfida.
  • Hardware tradizionale: la manopola pesante e la protezione modesta offrono un look classico e autentico. L'impugnatura in legno rivestita in corda marrone garantisce una presa salda e comoda, mentre il pomo, evidenziato con filo di rame e affusolato, migliora l'equilibrio e l'agilità della spada.
  • Manovrabilità senza rivali: la spada, con una lunghezza totale di circa 92 cm e un'impugnatura di circa 15 cm, è sorprendentemente manovrabile. La sua forma distale affusolata contribuisce a una risposta rapida, permettendoti di controllare la battaglia con destrezza.
  • Dettagli completi: include un robusto fodero, che ti garantisce di poter trasportare e riporre in sicurezza la tua spada.
  • Peso perfetto: con un peso di circa 1,1 kg, questa spada bilancia solidità e manovrabilità. Abbastanza resistente per il combattimento e abbastanza agile per impressionare in ogni situazione!

Entra nella storia vichinga con questa spada unica che unisce tradizione e funzionalità. Fallo tuo e porta con te la forza dei guerrieri nordici!

255730000
426,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1.1 Kg.
Longitud Hoja
77 cm
Longitud
92 cm.
Longitud Mango
15 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Grosor hoja
5 mm.
888151037461

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33