Spada scramasaxon funzionante con fodero
Spada scramasaxon funzionante con fodero
Spada scramasaxon funzionante con fodero

Spada scramasaxon funzionante con fodero

Scopri l'incredibile Spada Escramasassone funzionale con fodero, una replica pronta per la battaglia che ti trasporterà nel medioevo. Questo imponente sax altomedievale entrò in voga nel VI secolo tra Franchi, Sassoni e Scandinavi, diventando un vero e proprio simbolo di potere e coraggio.

Questa spada ricostruita viene fornita senza bordo, ma con una punta arrotondata per una maggiore sicurezza nei tuoi combattimenti e nelle tue pratiche. Il suo manico in legno è rivettato all'elsa, fornendo una presa salda e confortevole. Inoltre, la consegna include un fodero in camoscio marrone con due passanti, che ti permetterà di trasportare e proteggere la tua spada in modo pratico e sicuro.

Prodotta dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, questa spada scramasaxon si distingue per la sua qualità e autenticità. La sua lunga lama di 35 cm. e la sua lunghezza totale di 48,5 cm. ne fanno una spada imponente e potente, ideale sia per i collezionisti che per coloro che cercano di ricreare epiche battaglie medievali.

La funzionale spada scramasaxon con fodero è realizzata in acciaio al carbonio EN45, un materiale altamente resistente e durevole che ne garantisce la longevità. Il peso di 390 grammi la rende una spada leggera e maneggevole, perfetta per movimenti veloci e precisi.

Non perdere l'occasione di acquisire questo autentico gioiello storico e diventare un vero guerriero medievale. Fai clic ora e aggiungi la spada funzionale Scalexon con fodero alla tua collezione!

167120000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
48.5 cm.
Peso
390 gr.
Material hoja
Acciaio al carbonio EN45
Lunghezza lama
35 cm.
4250673405060

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33