Spada Oakeshott a una mano Fankt...
Spada Oakeshott a una mano Fankt...
Spada Oakeshott a una mano Fankt...
Spada Oakeshott a una mano Fankt...
Spada Oakeshott a una mano Fankt...
Spada Oakeshott a una mano Fankt...

Spada Oakeshott a una mano Fankt Annen, XII secolo

Spada armata con fodero di Sankt Annen, XII secolo. La spada a una mano che offriamo qui è modellata su una spada del 12° secolo. originale appartenente alla collezione del St. Annen Museum di Lubecca, Germania.

Classificata come Oakeshott tipo XII, questa spada a doppio taglio a una mano mostra le caratteristiche tipiche delle spade dell'alto medioevo. Ha una lama in acciaio al carbonio EN45. I bordi non sono affilati e l'intero codolo della lama è rivettato al pomo. L'elsa è composta da una traversa in acciaio, un'impugnatura con anima in legno avvolta in pelle marrone e un pomolo in bronzo a forma di disco sormontato da un blocco d'acciaio.

Questa spada cavalleresca decorativa a buon prezzo viene fornita completa di un fodero in legno marrone chiaro e pelle per abbinarsi al fodero dell'elsa.

Si prega di notare che questa spada medievale non è un'arma pronta per la battaglia. È inteso come oggetto da collezione o oggetto decorativo/da esposizione e non è adatto per la rievocazione del combattimento. Oltre alla sua qualità di oggetto da collezione, si adatta perfettamente anche come accessorio, ad esempio per completare il tuo costume, e renderà perfetta la tua trasformazione in un nobile cavaliere.

191030000
189,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS


Peso
1.3 Kg.
Longitud
97 cm.
Material hoja
Acero Carbono EN45
Longitud Hoja
79 cm.
Centro di gravità
14 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cm.
Longitud Mango
18 cm.
Grosor hoja
4 mm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48-52 HRC
4250673486496

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33