Spada a una mano Honshu Midnight Forge
Spada a una mano Honshu Midnight Forge

Spada a una mano Honshu Midnight Forge

Presentazione della spada a una mano Honshu Midnight Forge, un pezzo impressionante progettato per quei guerrieri determinati e coraggiosi che cercano uno strumento di combattimento affidabile ed efficiente. Parte della rinomata serie Midnight Forge di Honshu, questa spada è stata realizzata utilizzando un meticoloso processo di ingegneria moderna che garantisce un perfetto equilibrio tra lama e elsa.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio 1065, rinomato per la sua resistenza e durata. Con una lunghezza di 78,4 cm e caratterizzata da un'elegante finitura nera, questa lama affilata scorre agevolmente in un fodero in pelle nera con dettagli in metallo, fornendo un aspetto imponente e protezione per una conservazione sicura.

L'impugnatura della spada è in legno rivestito in pelle nera, offrendo una presa salda e confortevole anche nei momenti di maggiore tensione. Inoltre, il pesante pomo in acciaio nero non solo aggiunge un tocco estetico impressionante, ma bilancia ulteriormente il peso della spada, migliorandone così la manovrabilità e facilitandone l'utilizzo in combattimento.

Con una lunghezza complessiva di 101,5 cm, questa spada a una mano Honshu Midnight Forge è un'aggiunta essenziale a qualsiasi collezione di armi. Che tu sia un appassionato di storia antica, un fan dei film d'epoca o semplicemente qualcuno interessato al combattimento tattico, quest'arma impressionante si distinguerà e soddisferà tutte le tue aspettative.

Il marchio Honshu è ampiamente riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità, e questa spada non fa eccezione. Non perdere l'occasione di entrare in possesso di uno strumento di combattimento così eccezionale e migliorare le tue abilità di combattimento come mai prima d'ora. Diventa il guerriero che hai sempre sognato di essere con la spada a una mano Honshu Midnight Forge!

217460000
433,81 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
101,5 cm.
Material hoja
Acero carbono 1065
Material mango
Madera revestida cuero
Lunghezza lama
78,4 cm.
760729288607

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33