Spada da taglio da competizione in...
Spada da taglio da competizione in...

Spada da taglio da competizione in acciaio freddo

La spada da taglio da competizione Cold Steel® è lo strumento perfetto per coloro che desiderano mostrare le proprie abilità nella pratica della scherma e nelle gare di taglio. Questa spada è prodotta dal rinomato marchio americano Cold Steel®, specialista nella creazione di armi ad alte prestazioni.

La lama di questa spada è forgiata in acciaio al carbonio 1055 di alta qualità, che fornisce una perfetta combinazione di resistenza e flessibilità. Inoltre, la lama viene affilata e lucidata a mano, garantendo la massima efficienza nell'effettuare tagli precisi.

Il manico di questa spada è realizzato in legno e rivestito in pelle, conferendole una presa comoda e sicura. Grazie al suo design, può essere utilizzato con una o entrambe le mani, adattandosi perfettamente alle esigenze e preferenze di ogni utente.

Per garantire la sicurezza dell'utilizzatore, questa spada presenta una protezione in acciaio a doppia falce, che protegge le dita e previene qualsiasi tipo di danno causato dalle lame contrapposte. Inoltre, la spada è racchiusa in uno spesso e robusto fodero in pelle nera, con collare e mantello in acciaio abbinati, che garantiscono una protezione ottimale durante il trasporto e lo stoccaggio.

Con una lunghezza complessiva di 108,6 cm, questa spada è perfetta per il taglio di gare con corde, tubi, tappetini e altri bersagli morbidi simili. La sua lama sottile, larga ea doppio taglio garantisce un taglio netto e preciso ad ogni movimento.

Non perdere questa opportunità di acquisire la spada da taglio da competizione Cold Steel®, un'arma ad alte prestazioni che ti permetterà di dimostrare le tue abilità e distinguerti in qualsiasi competizione. Non perderlo!

220880000
428,69 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1440 gr.
Longitud
108.6 cm.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Material mango
legno e pelle
Longitud Hoja
77.5 cm.
Longitud Mango
31.1 cm.
Grosor hoja
3.6 mm.
705442019596

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33