Spada medievale funzionante a una...
Spada medievale funzionante a una...

Spada medievale funzionante a una mano per collezionisti (91 cm.)

Risveglia il tuo guerriero interiore con la nostra fantastica spada da combattimento PRONTA PER LA BATTAGLIA! Ideale per collezionisti, musei e allenamenti individuali di scherma, questa spada da combattimento BATTLE-READY è un vero gioiello per gli amanti della storia e dell'eleganza. Aggiungi autenticità e valore alla tua collezione o affina le tue abilità di scherma con una spada degna dei più grandi guerrieri. Non perdere l'occasione di possedere questo capolavoro e forgiare la tua eredità di vittorie!

Caratteristiche eccezionali:

  • La lama forgiata è stata trattata termicamente per una flessibilità ottimale, con una durezza di 50-55 HRC. Goditi la perfetta combinazione di forza e flessibilità in ogni colpo!
  • Con una punta arrotondata e un tagliente da 2,5 mm, questa spada garantisce la massima sicurezza durante l'uso. Metti in pratica le tue abilità senza preoccuparti di incidenti indesiderati!

Valore aggiunto:

  • L'impugnatura in acciaio offre una presa forte e forte per un controllo completo. Siediti in sintonia con la tua spada e domina il campo di battaglia!
  • La spada include un fodero in legno e pelle, garantendo una protezione ottimale e un trasporto sicuro. Conserva sempre la bellezza e le condizioni impeccabili della tua spada!

Vantaggi del prodotto:

  • Con una lunghezza della lama di 76 cm, questa spada è ideale per attacchi precisi e veloci. Sorprendi i tuoi avversari con movimenti fluidi e precisi!
  • Con una lunghezza totale di 91 cm, questa spada offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e portata. Supera in astuzia i tuoi nemici con ogni mossa strategica!
  • La protezione, con una larghezza di 18 cm, fornisce una protezione aggiuntiva per la tua mano, garantendo la tua sicurezza in ogni momento. Difenditi con fiducia e coraggio!
  • Con un peso di 1.300 g, questa spada ti dà una sensazione solida e potente nelle tue mani. Senti la presenza imponente della tua spada e conquista il campo di battaglia!
244130000
119,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
91 cm.
Anchura
18 cm.
Peso
1300 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
76 cm
4050346852852

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33