Spada medievale in legno per...
Spada medievale in legno per...
Spada medievale in legno per...
Spada medievale in legno per...

Spada medievale in legno per esercitazioni (81,6 cm.)

Preparati a condurre epiche battaglie medievali con la nostra spada da allenamento medievale in legno. Con una lunghezza di 81,6 cm, questa spada fatta a mano dal prestigioso marchio Lord of Battles ti offre un'esperienza autentica e sicura nelle tue pratiche di allenamento e combattimento.

Realizzata con meticolosa attenzione ai dettagli, questa spada di legno è una fedele replica delle armi utilizzate in epoca medievale. Il suo design equilibrato e l'impugnatura ergonomica consentono di maneggiarlo con abilità e precisione, replicando i movimenti di una spada d'acciaio senza rischio di lesioni.

La spada di legno medievale è l'aggiunta ideale per allenamenti, spettacoli teatrali, eventi LARP (Live Role Playing) e per coloro che desiderano aggiungere un pezzo autentico alla loro collezione di armi medievali. L'artigianato di alta qualità garantisce durata e resistenza, permettendoti di goderti intense sessioni di pratica per lungo tempo.

Non contenti di offrirti meno del meglio, abbiamo scelto la spada di legno artigianale di Lord of Battles. Impugna questa spada e immergiti nella grandezza dell'era medievale, dimostrando la tua abilità e il tuo coraggio ad ogni colpo! Padroneggia l'arte della spada e fai la storia con ogni mossa!

241360000
22,17 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
81.6 cm.
Materiale
Legno
0697067346884

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33