Spada rustica di Alfonso X, coste a pugno
Spada rustica di Alfonso X, coste a pugno

Spada rustica di Alfonso X, coste a pugno

Scopri la maestosità della Spada Alfonso X, un pezzo unico realizzato a Toledo, in Spagna. La sua lama rustica scanalata in acciaio inossidabile gli conferisce un aspetto autentico e robusto, mentre il suo manico a costine lavorato a mano aggiunge un tocco di eleganza. Inoltre, la guardia, l'impugnatura e il pomo sono dorati, fornendo una finitura sofisticata.

Con una dimensione naturale di 103 cm, questa spada è perfetta per collezionisti o ricreativi che vogliono aggiungere un elemento distintivo alla loro collezione. Il suo peso di 1,1 kg lo rende maneggevole, senza comprometterne la qualità e la resistenza.

La spada Alfonso X è ideale per uso ornamentale o decorativo, essendo un pezzo che catturerà l'attenzione di tutti coloro che lo vedranno. Il suo design e i dettagli accuratamente realizzati lo rendono una vera opera d'arte.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa spada unica, che unisce storia, artigianalità e bellezza in un unico pezzo. Prendi la Spada Alfonso X e lasciati trasportare dal suo fascino!

079840000
63,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
103 cm
Materiale
Hoja de acero inoxidable
Larghezza
15 cm
Peso
1.1 Kg.
Luogo di fabbricazione
Toledo (España)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33