Grandi spalline da cavaliere...
Grandi spalline da cavaliere...
Grandi spalline da cavaliere...
Grandi spalline da cavaliere...
Grandi spalline da cavaliere...
Grandi spalline da cavaliere...
Grandi spalline da cavaliere...
Grandi spalline da cavaliere...
Grandi spalline da cavaliere...

Grandi spalline da cavaliere medievale, acciaio dolce

Descrizione del prodotto unica e attraente!

Ottieni rispetto e distinguiti in ogni battaglia con questi impressionanti spalline da cavaliere medievali. Queste spalline sono sapientemente progettate e realizzate a mano da abili artigiani, garantendo la loro eccellente qualità e durata.

Uno dei principali vantaggi di questi spallacci è che sono realizzati in acciaio dolce calibro 18, un materiale leggero ma resistente che ti offre piena mobilità senza compromettere la tua protezione. Non ti sentirai a disagio o limitato durante le tue avventure medievali, che si tratti di una rievocazione LARP o di una fiera storica.

Perché le spalline grandi del cavaliere medievale di Lord of Battles sono la scelta perfetta per te? Ecco alcuni motivi:

- Stile impressionante: queste spalline hanno un design autentico che ti trasporterà direttamente nell'era medievale. Il suo aspetto intimidatorio e la costruzione robusta ti aiuteranno a distinguerti e ad apparire come un vero guerriero.

- Comfort garantito: a differenza di altri spallacci ingombranti e pesanti, questi grandi spallacci da cavaliere medievale sono sorprendentemente leggeri. Ciò significa che puoi usarli per lunghi giorni di combattimento senza sentirti esausto, dandoti un vantaggio strategico sui tuoi avversari.

- Sapientemente realizzato a mano: ognuna di queste spalline è realizzata con cura da abili artigiani. Ciò garantisce la sua eccellente qualità e attenzione ai dettagli, assicurandoti di acquistare un prodotto di prima classe.

- Versatilità nel suo utilizzo: queste spalline sono perfette sia per LARP che per le fiere medievali. Il loro design versatile si adatta a diversi stili di combattimento ed eventi, offrendoti una grande flessibilità nel modo in cui li usi.

Marca:

Questi grandi spallacci da cavaliere medievale sono prodotti dal rinomato marchio Lord of Battles, leader nella produzione di armature da combattimento e accessori. Affidarsi a questo marchio garantisce di acquistare un prodotto di alta qualità e affidabilità.

Caratteristiche del prodotto:

- Calibro: 18 gr.

- Materiale: acciaio dolce

Non rimanere indietro nella battaglia! Ottieni questi incredibili spalline da cavaliere medievale e diventa il guerriero più imponente in qualsiasi evento medievale.

198770000
141,15 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio dolce
0697067336342

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33