Spalline per chierico medievale,...
Spalline per chierico medievale,...
Spalline per chierico medievale,...

Spalline per chierico medievale, bianco naturale

Alza la tua difesa con grazia divina indossando gli spallacci da chierico di D&D in bianco naturale e alghe! Queste spalline non solo offrono una protezione aggiuntiva, ma aggiungono anche un tocco di eleganza al tuo abbigliamento clericale. Scopri perché questi spallacci sono essenziali per il tuo personaggio:

  • Protezione elegante: realizzati in resistente tessuto imbottito, questi spallacci forniscono un ulteriore livello di protezione senza sacrificare lo stile. Le strisce a contrasto aggiungono un tocco di stile che si abbina perfettamente al resto dell'outfit di Clérigo.
  • Vestibilità personalizzata: i lacci per bicipiti bloccano saldamente gli spallacci in posizione, assicurando che rimangano comodi e ben posizionati durante le tue avventure.
  • Dettagli pratici: gli occhielli sulle spalle offrono la possibilità di fissare saldamente le spalline al vostro abbigliamento clericale, garantendo ulteriore stabilità.
  • Colori ispirati alla natura: il bianco naturale e il tono delle alghe aggiungono un tocco di freschezza e connessione con la natura, evidenziando l'essenza clericale del tuo personaggio.

Ricorda che gli accessori mostrati sono illustrativi e non sono inclusi. Proteggi il tuo personaggio clericale con eleganza e protezione utilizzando gli spallacci da chierico bianco naturale e alghe marine di D&D!

256300000
21,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33