Spilla per capelli in pelle marrone...
Spilla per capelli in pelle marrone...
Spilla per capelli in pelle marrone...
Spilla per capelli in pelle marrone...
Spilla per capelli in pelle marrone...

Spilla per capelli in pelle marrone con fermaglio in vero osso

Scopri la spilla per capelli in vera pelle con fermaglio in vero osso!

Sono sempre i piccoli dettagli a rendere incredibile un outfit. Fai risaltare il tuo con questo bellissimo fermaglio per capelli che tiene i tuoi capelli elegantemente e completa al meglio il tuo spirito vichingo!

Caratteristiche in primo piano:

  • Fatto a mano con vera pelle: ogni fermaglio per capelli è un pezzo unico ed è accuratamente realizzato a mano in autentica pelle genuina. Ciò gli conferisce eccezionale durata e longevità, assicurando che sarà un accessorio di lunga durata nella tua collezione.
  • Riccamente stampata con arte celtica: la pelle è riccamente stampata con intricati disegni di arte celtica, aggiungendo un tocco di autenticità e bellezza. Questi disegni evocano l'essenza della cultura celtica e rendono il fermaglio per capelli un'opera d'arte in sé.
  • Spilla in osso di provenienza etica: per fissare la spilla, è stata aggiunta una spilla in osso di provenienza etica. Ciò non solo lo rende un accessorio ben progettato, ma garantisce anche che provenga da fonti rispettose dell’ambiente e dei diritti degli animali.
  • Versatilità per varie occasioni: con dimensioni approssimative di (10 x 6,5) cm, questa spilla è ideale per eventi LARP, cosplay, spettacoli storici ed è adatta anche per l'uso quotidiano. Aggiunge un tocco di autenticità e stile a qualsiasi outfit.

Questo fermaglio per capelli è molto più di un accessorio; È una dichiarazione del tuo spirito vichingo e un omaggio alla cultura celtica. Che lo indossi per un evento speciale o come parte della tua routine quotidiana, questo fermaglio per capelli in vera pelle con molletta in vero osso è un tocco distintivo che non dovrebbe mancare nella tua collezione.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di autenticità e bellezza al tuo stile. Ordina ora e fai risaltare i tuoi capelli e il tuo outfit con eleganza e carattere! Questa spilla è fatta per durare e accompagnarti in tutte le tue avventure. Effettua il tuo ordine oggi!

247730000
10,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
10 cm.
Materiale
Cuero y Hueso
Altezza
6.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33