• -10%
Mantello mantello grigio medievale...

Mantello mantello grigio medievale con cappuccio, modello Gesa

Scopri l'eleganza e lo stile del mantello grigio medievale con cappuccio, modello Gesa!

Questa mantella invernale oversize, in un bellissimo colore grigio, è perfetta per le donne che cercano di distinguersi con un look unico e sofisticato. Il suo ampio cappuccio non solo ti proteggerà dal freddo, ma può essere utilizzato anche come elegante protezione per il collo.

Il modello Gesa ha un bordo decorativo e una chiusura frontale, che gli conferiscono un tocco di distinzione e originalità. Inoltre, è realizzato in lana di alta qualità, che lo rende morbido, caldo e resistente.

Con una lunghezza di 131 cm e una larghezza di 231 cm, questa mantella ti avvolgerà in un abbraccio di comfort e stile. Il suo design ampio e ampio ti permetterà di muoverti liberamente, senza rinunciare alla tua eleganza.

Per mantenerlo in perfette condizioni, ti consigliamo di lavarlo a secco, seguendo le istruzioni per la cura. Quindi, puoi goderti questo meraviglioso mantello per molto tempo.

Il mantello medievale con mantello grigio con cappuccio, modello Gesa, è prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, sinonimo di qualità e buon gusto. Non accontentarti di meno, scegli il meglio per te.

Non aspettare oltre, aggiungi un tocco di magia e mistero ai tuoi outfit con questo incredibile mantello medievale. Prendi il tuo adesso!

Larghezza: 231 cm., Lunghezza: 131 cm., Materiale: lana

175960000
90,11 € 100,12 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
131 cm
Materiale
Lana
Larghezza
231 cms.
4251405751165

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33