Mantella dei Cavalieri Teutonici in lana
Mantella dei Cavalieri Teutonici in lana

Mantella dei Cavalieri Teutonici in lana

Scopri il mantello dei cavalieri teutonici in lana, un capo essenziale per ricreare l'epoca dei crociati. I Cavalieri Teutonici erano famosi per indossare mantelli sopra le loro armature, e questo particolare mantello è una fedele replica del loro stile inconfondibile. Inoltre, questo mantello è impreziosito dall'iconica croce nera che denota il cavaliere che ha combattuto per la liberazione di Gerusalemme, conferendoti un look autentico e unico.

Ciò che rende speciale questa mantella è la sua sartoria di alta qualità. Realizzato dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, questo mantello è realizzato in lana, conferendogli non solo un aspetto autentico, ma anche resistenza e durata eccezionali. Con una lunghezza di 143 cm e un peso di 1800 g, questo mantello è abbastanza largo e pesante da darti una sensazione di autenticità e realismo.

Una delle caratteristiche eccezionali di questo mantello è la sua fodera completa. Ciò significa che non abbiamo lesinato sul materiale per garantire comfort e qualità. Inoltre, il tessuto bianco sporco dona un tocco distintivo ed elegante a questo mantello, facendoti distinguere dagli altri.

Se sei un fan dei Cavalieri Teutonici, dei Crociati o semplicemente sei un appassionato dell'epoca medievale, questo mantello non può mancare nella tua collezione. Usalo per completare il tuo costume in occasione di eventi a tema, per rappresentare il tuo personaggio preferito di film o serie storiche, o semplicemente per ricreare momenti storici con gli amici.

Deciditi subito e porta a casa la cappa dei Cavalieri Teutonici in lana realizzata da Ulfberth. Non ti pentirai di aver aggiunto questo pezzo unico e autentico alla tua collezione.

192000000
217,45 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
143 cm.
Materiale
Lana
Peso
1800 gr.
4250673401789

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33