Mantella grande in lana con chiusura...
Mantella grande in lana con chiusura...
Mantella grande in lana con chiusura...
Mantella grande in lana con chiusura...
Mantella grande in lana con chiusura...

Mantella grande in lana con chiusura in ottone - nera

La grande cappa in lana nera con chiusura in ottone è il complemento perfetto per chi cerca di distinguersi in ogni occasione.

Questa mantella in lana è realizzata con materiali di alta qualità che ne garantiscono durata e resistenza. Inoltre, il suo design nero gli conferisce un tocco elegante e sofisticato, perfetto da indossare in ogni occasione.

Una delle caratteristiche principali di questo mantello è la chiusura in ottone, che non solo aggiunge un dettaglio decorativo, ma permette anche di adattarlo alla misura desiderata. In questo modo, puoi sentirti sempre a tuo agio e sicuro nel tuo mantello.

Con le sue dimensioni uniche, questo mantello si adatta a diversi tipi di personaggi di tutti i tempi. Che tu abbia bisogno di sembrare un cavaliere medievale o un misterioso personaggio fantasy, questo mantello sarà l'accessorio ideale per completare il tuo look.

  • Lavaggio a freddo: con questa mantella non dovrai preoccuparti di complicati processi di pulizia. Basta lavarlo a mano o in lavatrice con capi di colori simili per mantenerlo sempre come nuovo.
  • Tumble Dry Low: se hai fretta, puoi usare l'asciugatrice per asciugare rapidamente. Assicurati solo di selezionare una temperatura bassa per evitare di danneggiare il rivestimento.
  • Può essere stirato a bassa temperatura: se noti che la mantella si è stropicciata, puoi stirarla a bassa temperatura per riportarla al suo aspetto originale.

Il Mantello Grande in Lana con Chiusura in Ottone - Nero è un'opzione versatile e di qualità che ti farà risaltare in ogni occasione. Non perdere l'occasione di aggiungerlo al tuo guardaroba e goderti il suo stile e il suo comfort.

Mythrojan è un rinomato produttore americano di abbigliamento e accessori storici e fantastici. Con anni di esperienza nel settore, garantiscono la qualità e la genuinità dei loro prodotti. Affidati a loro e porta con te un pezzo di storia e fantasia.

214710000
125,02 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Lana
0753620083822

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33