Grande Mantella in Lana con Chiusura...
Grande Mantella in Lana con Chiusura...
Grande Mantella in Lana con Chiusura...

Grande Mantella in Lana con Chiusura in Ottone - Verde

Il grande mantello di lana con chiusura in ottone verde di Mythrojan è il capo perfetto per aggiungere un tocco di eleganza e distinzione al tuo stile. Il suo design curato e i suoi dettagli di chiusura in ottone lo rendono un pezzo unico ed esclusivo.

Questo mantello è realizzato con materiali di alta qualità, appositamente selezionati per garantirne la durata e la resistenza. La lana utilizzata offre un comfort impareggiabile, tenendoti al caldo nelle giornate più fredde senza compromettere il tuo stile.

Grazie alla sua taglia unica, questo mantello si adatta a qualsiasi tipo di carattere e può essere utilizzato da uomini e donne di tutti i tempi. Se stai cercando di completare il tuo costume storico o semplicemente vuoi aggiungere un tocco unico al tuo guardaroba, questo mantello è la scelta ideale.

Oltre al suo design eccezionale, questo cappotto offre anche una facile manutenzione. Puoi lavarlo a freddo, preferibilmente con vestiti di colori simili, per assicurarti che mantenga il suo colore originale. Inoltre, può essere asciugato in asciugatrice a bassa temperatura e stirato a bassa temperatura senza problemi.

Mythrojan è un rinomato produttore americano di abbigliamento e accessori storici e fantastici. Il suo impegno per la qualità e l'attenzione ai dettagli garantisce che ogni prodotto che porta il suo nome sia della massima qualità e soddisfi le aspettative più esigenti.

Non perdere l'occasione di indossare una mantella unica e speciale. Con il grande mantello di lana con chiusura in ottone in verde di Mythrojan, sarai pronto a distinguerti in ogni occasione. Prendi il tuo adesso e fai la differenza!

  • Lavaggio a freddo (preferibilmente con capi di colori simili)
  • Può essere asciugato in asciugatrice a fuoco basso
  • Può essere stirato a bassa temperatura
214720000
125,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Lana
0880244615075

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33