Supporto in legno per appendere...
Supporto in legno per appendere...
Supporto in legno per appendere...
Supporto in legno per appendere...
Supporto in legno per appendere...
Supporto in legno per appendere...

Supporto in legno per appendere caschi (45,7 cm.)

Sei un fan dei quartieri storici? Ora puoi mostrare la tua collezione su questo impressionante appendiabiti in legno per elmetto di Mythrojan. Con il suo design elegante e il materiale di alta qualità, questo supporto è perfetto per esporre i tuoi caschi in modo sicuro e attraente.

Il gancio per casco in legno Mythrojan è realizzato in legno massello, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. Inoltre, il suo facile montaggio con viti filettate ti permetterà di installarlo in pochi minuti, senza bisogno di attrezzi speciali.

Sei preoccupato per l'altezza dei tuoi zoccoli? Non preoccuparti, questa staffa è alta 18", il che la rende perfetta per appendere caschi di diverse dimensioni. Che si tratti di elmi medievali, vichinghi o fantasy, questo supporto soddisferà le tue esigenze. Non ci sono limiti alla tua collezione!

A Mythrojan, siamo un produttore americano specializzato in abbigliamento e accessori storici e fantasy. Siamo appassionati di storia e ci sforziamo di offrirti prodotti di qualità che ti aiutino a goderti al massimo i tuoi hobby.

Non perdere l'opportunità di avere il supporto in legno per appendere gli elmi di Mythrojan. Oltre ad essere un pezzo funzionale, sarà al centro dell'attenzione nella tua collezione. Rendi i tuoi caschi come mai prima d'ora!

214580000
23,14 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Legno
Altezza
45.70 cm.
0880148839034

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33