Tagliacarte con spada Tauriel, Hobbit

Tagliacarte con spada Tauriel, Hobbit

Sei un vero fan del fantastico mondo de Lo Hobbit? Se è così, allora non puoi perdere l'occasione di mettere le mani sull'incredibile tagliacarte con spada Tauriel.

Questo tagliacarte è basato sulla spada di Tauriel, uno dei personaggi più iconici della trilogia de Lo Hobbit. Ora puoi sentirti un vero guerriero elfico mentre apri le tue carte con stile.

Il tagliacarte a spada Tauriel è un prodotto ufficiale, il che significa che è stato accuratamente progettato e realizzato per offrirti la massima qualità e fedeltà all'universo di The Hobbit. Inoltre, include l'esclusiva scatola da collezione 25 x 8 cm, che ti permetterà di esporla con orgoglio nella tua collezione.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo tagliacarte è la sua lama in acciaio inossidabile di alta qualità. Questo ne garantisce la resistenza e la durata, in modo che tu possa godertelo a lungo senza preoccuparti della sua usura.

Il manico del tagliacarte a spada Tauriel è realizzato in metallo, che gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato. Inoltre, il suo design ergonomico permette di impugnarlo comodamente e in sicurezza, facilitandone così l'utilizzo quotidiano.

Non perdere l'occasione di diventare l'invidiabile proprietario di questo tagliacarte con spada Tauriel. Usalo ogni volta che hai una lettera da aprire e senti come la magia de Lo Hobbit è presente nella tua vita. Non puoi perderlo!

125840000
43,17 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Metal
849421001568

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33