Tagliacarte con spada di Napoleone,...
Tagliacarte con spada di Napoleone,...
Tagliacarte con spada di Napoleone,...
Tagliacarte con spada di Napoleone,...
Tagliacarte con spada di Napoleone,...

Tagliacarte con spada di Napoleone, Francia 1809

Possiedi la grandezza della storia con il tagliacarte con spada Napoleone, un capolavoro che ti trasporta direttamente nella Francia del 1809!

Scopri le caratteristiche distintive di questo magnifico pezzo:

  • Design ispirato all'era napoleonica: immergiti nell'eleganza e nell'autenticità dell'era napoleonica con questo tagliacarte progettato per riflettere la maestosità della spada usata da Napoleone Bonaparte. Ogni dettaglio, dal manico alla lama, è una fedele rappresentazione dell'epoca.
  • Costruzione in metallo di alta qualità: magistralmente realizzato in metallo, questo tagliacarte non è solo uno strumento funzionale, ma anche un oggetto da collezione con resistenza ed eleganza. La lama affilata garantisce un taglio preciso ed efficiente.
  • Connessione storica: ogni volta che usi questo tagliacarte, toccherai la storia di Napoleone Bonaparte, il visionario capo militare che lasciò il segno in Europa. Senti il legame con le conquiste e le riforme che hanno definito un'epoca.
  • Imperatore di Francia (1804-1815): celebra l'eredità di Napoleone Bonaparte, l'imperatore coraggioso e strategico che condusse campagne militari senza precedenti. Questo tagliacarte è più di uno strumento; È un simbolo di grandezza.

Questo tagliacarte con spada napoleonica è il tuo biglietto per immergerti nella storia e sentirti parte delle conquiste napoleoniche del XIX secolo. Aggiungi un tocco di maestosità alla tua scrivania e rivivi i tempi di uno straordinario capo militare. Apri le tue carte con stile ed eredità!

259000000
11,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
25 cm.
Peso
77 gr.
Material hoja
Zamak
8435089730296

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33