Tagliacarte Anduril, Il Signore degli Anelli
Tagliacarte Anduril, Il Signore degli Anelli

Tagliacarte Anduril, Il Signore degli Anelli

Se sei un vero fan dell'epica saga del Signore degli Anelli, allora questo tagliacarte è qualcosa a cui non puoi rinunciare. Con una lunghezza di 22 cm, è una riproduzione ufficiale e fedele della spada del re Elessar, conosciuta anche come Anduril.

Questo tagliacarte è realizzato con materiali in acciaio inossidabile di alta qualità per garantirne resistenza e durata. Il suo design meticoloso riflette tutti i dettagli originali della spada di re Elessar, rendendola un oggetto da collezione unico.

Oltre al suo aspetto imponente, il tagliacarte Anduril si presenta in un'elegante vetrina in vetro e legno. Questa vetrina non solo protegge e mostra in modo sicuro il tuo tagliacarte, ma aggiunge anche un tocco di raffinatezza a qualsiasi spazio in cui scegli di posizionarlo.

Perché accontentarsi di un semplice noioso tagliacarte, quando puoi avere una vera opera d'arte che rende omaggio alla grande storia de Il Signore degli Anelli? Questo tagliacarte Anduril è il regalo perfetto per ogni fan di questa epica saga.

Non importa se sei un collezionista di oggetti unici o semplicemente vuoi aggiungere un tocco di magia alla tua scrivania, il tagliacarte Anduril ti dà la possibilità di farlo. Non perdere l'occasione di possedere questo gioiello che ti trasporterà nell'affascinante mondo della Terra di Mezzo ogni volta che lo indosserai!

031010000
43,17 €

Lunghezza
22 cms.
Materiale
Acciaio inox
812370013289

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33