Tappetino per mouse rettangolare...

Tappetino per mouse rettangolare SteamPunk Gears (23,5x19,5 cm)

Sei un amante dell'estetica SteamPunk? Ami gli ingranaggi e lo stile retro-futuristico? Allora questo tappetino per mouse rettangolare è perfetto per te.

Il Mouse Pad rettangolare SteamPunk Gears ha un design unico e originale che unisce il tema SteamPunk alla praticità di un mouse pad. Le sue dimensioni di 23,5x19,5 cm lo rendono il complemento ideale per qualsiasi scrivania, fornendo ampio spazio per muovere il mouse in modo comodo e preciso.

Ma non si distingue solo per l'estetica, la sua base realizzata in materiale antiscivolo garantisce una presa salda su qualsiasi tipo di superficie, evitando che il mousepad scivoli durante l'utilizzo del mouse. Non dovrai più preoccuparti di movimenti accidentali che potrebbero rovinare le tue sessioni di gioco o di lavoro.

Inoltre, la sua larghezza di 20 cm e lo spessore di 0,3 cm lo rendono un tappetino resistente e durevole, capace di sopportare ore e ore di uso intensivo senza deformarsi o deteriorarsi. Sarai in grado di goderti l'estetica SteamPunk per molto tempo senza doverlo sostituire.

Se sei un fan dell'estetica SteamPunk, questo tappetino per mouse ti trasporterà in un mondo pieno di ingranaggi, macchine ed elementi retro-futuristici. Ogni volta che ci metti la mano sopra ti sembrerà di essere parte di un romanzo distopico o di un film di fantascienza.

Non perdere l'occasione di portare sulla tua scrivania un pezzo unico ed esclusivo che si abbina perfettamente alla tua personalità e ai tuoi gusti. Il tappetino per mouse rettangolare SteamPunk Gears è il complemento ideale per tutti coloro che cercano di fare la differenza e distinguersi in qualsiasi ambiente.

157340000
11,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
20 (ø) cms.
Spessore
0.3 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33